No items in the cart.

city not found

Esplora la Sardegna


Cultura millenaria e paesaggi incontaminati:

questi i mille volti di un isola meravigliosa senza fine.

1840 chilometri di costa custodiscono una cultura con 5000 anni di età. Scopri questo territorio meraviglioso al centro del Mediterraneo. La Sardegna è un territorio che vanta uno straordinario patrimonio naturalistico, storico e minerario, dalle coste a picco sul mare all’interno aspro e selvaggio.
Qui troverete un’infinità di attrattive che permettono di programmare tantissime attività: escursioni, trekking, itinerari mountain bike, uscire in mare con il kayak o con il kyte surf, camminare tra villaggi minerari abbandonati e arrampicare nei tanti punti attrezzati per il climbing.

Allo stesso tempo potrete visitare una grotta scolpita dall’acqua in milioni di anni o gustare i tanti piatti tipici della cucina tradizionale sarda.

Civiltà Nuragica

Numerose  le testimonianze storiche e archeologiche presenti nella regione; quelle più famose sono senz’altro i Nuraghi: ce ne sono ben 7.000 sparsi in tutta l’isola, uno ogni 4 Km2, e rappresentano i monumenti megalitici più imponenti d’Europa.

Oltre ai nuraghe sono centinaia le Domus de Janas (Case delle Fate) e le Tombe dei Giganti ancora inesplorate. Venite a scoprire un patrimonio archeologico unico tra i più vasti del mondo.